Nessuna traccia del pirata. La donna è sempre grave

Villa Rosa: i carabinieri cercano l’investitore di ieri sera. Il marito testimone dell’incidente

MARTINSICURO – Potrebbero essere alcuni pezzi di carrozzeria e accessori dell’auto investitrice ad aiutare i carabinieri della stazione di Martinsicuro, assieme alle immagini delle vicine telecamere di videosorveglianza, a rintracciare l’autovettura condotta dal pirata della strada che ieri sera ha investito, ferendo gravemente, la 61enne Emilia S. a Villa Rosa.

Le notizie che arrivano dal reparto di rianimazione del Mazzini sono per fortuna confortanti: la donna ha riportato diversi traumi importanti ma non sarebbe in pericolo di vita. Le indagini sono serrate e hanno coinvolto anche chi si trovava in quel momento, ieri sera dopo le 18, lungo la statale Adriatica nei pressi di un centro vendite e dove la donna e il marito si stavano dirigendo dopo aver parcheggiato la macchina.

Il testimone dell’investimento è il marito della donna, ma purtroppo solo della fase finale dell’incidente. Ha sentito il rumore dell’urto e quando si è girato ha scorto la moglie a terra e la macchina lontana.

L’investitore ha perso il tempo utile per presentarsi alle autorità ed evitare l’arresto per omicidio stradale e omissione di soccorso. Il drammatico incidente è servito anche per riaccendere le polemiche sulla pericolosità del tratto dove si è verificato l’investimento, troppo buio e percorso ad alta velocità delle macchine.